venerdì 17 settembre 2010

Come aumentare le visualizzazioni dei video di YouTube.

Stavo conducendo uno studio relativamente al criterio del conteggio delle di visualizzazioni dei video di YouTube. Pertanto ho scritto un piccolo software "ViewsTube" che in teoria avrebbe dovuto incrementare infinitamente le visualizzazioni su YouTube, ma misteriosamente si ferma dopo qualche centinaio...come potete vedere dal video allegato.





Allora pensando che il blocco fosse dovuto al software o al computer che usavo, ho fatto diverse ore di test e controlli senza venirne a capo. Ad un certo punto il dubbio... e se fosse YouTube che blocca le visualizzazioni ad una certa soglia?

Il dubbio era leggitimo!!

infatti dopo diverse prove cambi di computer e connessioni ho realizzato che:

Ogni video di YouTube può avere da un indirizzo IP unico, un numero finito di visualizzazioni (credo circa 300) .

In pratica collegandomi dalla mia adsl posso incrementare al massimo di circa 300 visualizzazioni un video dopo di che le successive visualizzazioni non saranno conteggiate, immaginando di poter collegare lo stesso computer un'altra adsl riuscirei ad incrementare il video con altre 300 visualizzazioni.

se questo è vero, pensandoci bene, non è giusto !!

pensate il caso in cui il mio video fosse guardato dalla sede di una multinazionale in cui sono presenti 2500 computer ed uscendo tutti con la stessa connessione e quindi con lo stesso IP incrementerebbero le visualizzazioni solo di 300, e gli altri 2200 che hanno guardato il video?

Fig. 1 il software ViewsTube

















Il software è a disposizione per test e studi didattici.
Arrivederci al prossimo Tutorial
Michele Balzano

39 commenti:

  1. Il blocco di 300 visualizzazioni e' nelle 24 ore, ogni ip puo' guardare fino a 250 volte un video ogni 24 ore.

    Il tuo video viene bloccato a 300 perche' youtube effettua un controllo della qualita' e legittimita' delle visualizzazioni appena raggiungono le prime 300.

    Di conseguenza si accorge del tuo "refresh" e ti blocca il counter.

    Questa operazione e' sicura soltanto superato il blocco delle prime 300.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono uno smanettone e non pensate male ;)
      ho realizzato diversi software per emulare le visualizzazioni su youtube ma non c'è stato niente da fare alla fine anche io mi sono dovuto arrendere ed ho comprato delle visualizzazioni su siti tipo www.magicviral.com ..... se non puoi combatterli unisciti a loro ;)

      Elimina
    2. Come si scarica? sono registrato ma non so come si scarichi!

      Elimina
  2. Ti ringrazio per la dettagliata spiegazione.

    RispondiElimina
  3. dove posso trovare il programma Views tube?
    grazie mille... con tube increaser e tube thumper non percepiva le visite.

    RispondiElimina
  4. Ma è a disposizione? ma dove?

    RispondiElimina
  5. mi daresti il link per il download per favore

    RispondiElimina
  6. vorrei provare questo software, dove posso trovare il download???

    RispondiElimina
  7. ma quindi si riesce o no ad aumentare le views con questo views Tube se usato dopo aver raggiunto le "300 visualizzazione fatte in modo pulito"? E se si dove lo si trova questo programmino?

    RispondiElimina
  8. Anch'io sono interessato a testare il sw dove si può scaricare?

    RispondiElimina
  9. si può avere il link del download?

    RispondiElimina
  10. MI POTRESTI DIRE DOVE TROVO IL SOFTWERE DI VIEWSTUBE? GRAZIE IN ANTICIPO.

    RispondiElimina
  11. Se cambio il numero IP però dovrebbe andare vero?

    RispondiElimina
  12. Ma utilizzando un server proxy non si può baypassare il blocco?

    RispondiElimina
  13. io senza tante menate ho acquistato 100.000 visite su www.magicviral.com ... lo consiglio ;)

    RispondiElimina
  14. Mi spiegate però quale gusto avete a far incrementare artificialmente il numero delle visite? Perchè ci si guadagna? Beh per me questa cosa è come la pirateria, fondamentalmente rubare. Poi fate come voolete se avete la coscienza pulita.

    RispondiElimina
  15. Ma la gente che compra visualizzazioni spendendo anche 100 e passa euro è davvero malata, ma di brutto. Piuttosto mi affido a questi programmini gratuiti.

    RispondiElimina
  16. ...per restare in argomento...
    http://www.smukke.it/aumenta-il-numero-di-visualizzazioni-dei-tuoi-video-su-youtube/

    RispondiElimina
  17. Per rendere operativo il tuo programma lo devi modificare in modo e ogni 5 visualizzazioni cambia il server proxy.Poi se riesci a metterci anche il login è meglio.Io posso fornire 1.000 account youtube autenticati telefonicamente qualsiasi tipo di account.Posso fornire anche visualizzazioni youtube fans facebook g+1 e molto altro www.fbli.it admin@izen.it admin@fbli.it admin@scambiolike.it per qualsiasi cosa o suggerimenti contattatemi pure.

    RispondiElimina
  18. dove è possibile acquistare visualizzazioni solo italiane? quelle che avete acquistato voi erano miste?

    RispondiElimina
  19. Ma quale www.magicviral.com ??? 5.000 view per 22€ ? è 1 furto vero e proprio quando in 24 ore e con 8 $ dollari posso avere i stessi 5.000 viewers da www.jumpstartviews.com... Farsi furbi va bene sì, ma farsi fottere, ancora no !!

    RispondiElimina
  20. Quest'altri poi,(http://www.smukke.it/aumenta-il-numero-di-visualizzazioni-dei-tuoi-video-su-youtube/) ancora PEGGIO...5.000 view per 250 € in 150 giorni ??? Ma siamo al FURTO vero e proprio. Vi consiglio vivamente www.jumpstartviews.com dove in 24 ORE avete 5.000 view REALI a solo 8 DOLLARI e 200.000 view a 200 EURO in 24-48 ore altro che 150 giorni !! Fattevi 2 conti !!

    RispondiElimina
  21. Io personalmente uso questo programmino, non mi ha mai dato problemi e funziona alla grande!
    http://tinyurl.com/aqfpjeu

    RispondiElimina
  22. Salve a tutti, scusate ma questo sito www.jumpstartviews.com è sicuro? perchè qualche mese fa ho comprato delle visualizzazioni per un video ( fra l'altro anche poche 5000), ma you tube ha cancellato il video e mi ha mandato una mail dicendo che la prox volta avrebbe cancellato il canale. Questo sito mi ha restituito i soldi, per carità, ma il problema è che abbiamo dovuto ricaricare il video e ricominciare da capo. Onestamente io avrei bisogno di riacquistarle ma vorrei una garanzia di non incappare nuovamente in quel problema.

    RispondiElimina
  23. salve a tutti io ho il problema opposto una persona ha messo i miei video di barzellette su you tube ed ero arrivato a 500.000 visualizzazzioni. poi gli ho chiesto di cabiare nome al canale you tube e lui li ha cancellati , ora ne ho fatto un altro e sono già a 300.000 .mi sapete dire come posso fare x poter recuperare le prime 500.000 se c'è qualcuno che mi può aiutare grazie. ripondetemi!!!



    RispondiElimina
  24. Io uso questo sito per aumentare le visualizzazioni : http://www.youtubevisualizzazioni.it/ E’ il migliore sia per la qualità del servizio , sia per i prezzi , davvero i più bassi del web !! Con 15 euro puoi comprare 10.000 visualizzazioni , e puoi scegliere tra italiane e internazionali . Provatelo !!

    RispondiElimina
  25. Salve io utilizzo un sito molto professionale che offre 30 differenti servizi pubblicitari, si chiama -> http://www.advhits.com sono disponibili spesso codici sconto e offerte. Tutti gli incrementi sono reali e graduali niente impennate sospette, è il migliore sito per comprare servizi pubblicitari professionali per siti e per social network, provare per credere -> http://www.advhits.com/services.php

    RispondiElimina
  26. Volevo segnalare un INTERESSANTISSIMO servizio per chi vuole accrescere il bacino di utenza e quindi AUMENTARE i fan delle proprie pagine Social come Facebook, Twitter, Youtube, Soundcloud e molti altri!
    Il sito si chiama bePopular e lo potete raggiungere da qui: http://www.be-popular.net/
    Io in 3 giorni ho fatto piu di 1000 like sul mio video yotube ;)

    RispondiElimina
  27. Volevo segnalare un INTERESSANTISSIMO servizio per chi vuole accrescere il bacino di utenza e quindi AUMENTARE i fan delle proprie pagine Social come Facebook, Twitter, Youtube, Soundcloud e molti altri!
    Il sito si chiama bePopular e lo potete raggiungere da qui: http://www.be-popular.net/
    Io in 3 giorni ho fatto piu di 1000 like sul mio video yotube ;)

    RispondiElimina
  28. Io uso http://www.ilike-social.com e mi trovo bene. Puoi scegliere se volere traffico veloce oppure lento e i costi sono minori degli altri concorrenti perche tutti gli altri che vendono visual o fans acquistano da loto. Vi consiglio di provare http://www.ilike-social.com, io l'ho fatto ed adesso non cambio piu! In 3 giorni 5000 visual reali fatte con le applicazioni e oggi mi ha contattato addirittura una persona che lavora con UNIVERSAL. :-) :-) Sono al 7ettimo cielo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la universal davvero? e che ti aveva chiesto?

      Elimina
  29. Io sono interessato a che i miei video abbiano molte visualizzazioni, ma da utenti veri! Che interesse c'è ad aumentare fittiziamente le proprie visualizzazioni, se dietro non c'è una persona che li guarda?

    RispondiElimina
  30. Questo sito ha delle visualizzazioni reali e a prezzi ottimi www.comprare-visualizzazioni-youtube.com

    RispondiElimina
  31. giusto. ho trovato un sito che può fare aumentare le visualizzazioni youtube gratis funzionano veramente bene le loro campagne, nella sezione youtube potete trovare 1000 views gratis viralsocial.shop

    RispondiElimina
  32. Non tutti lo sanno, ma comprare visualizzazioni YouTube italiane è semplice, economico, legale e soprattutto efficace per aumentare le visualizzazioni italiane. Non a caso, in molti già lo fanno, inclusi personaggi famosi. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questa interessantissima opportunità.

    RispondiElimina
  33. anche questo sito ha visualizzazioni vere e reali...da provare

    https://www.comprarevisualizzazioniyoutube.it/

    RispondiElimina
  34. Io le compro su www.popolarita.com/youtube.html costano meno e arrivano subito

    RispondiElimina

Post più popolari