Diventa Redattore articolista di Tutorial Informatici



Requisiti per diventare un redattore sui blog Tutorial Informatici
Prima di inviare la tua candidatura, accertati di aver letto con attenzione i requisiti richiesti. Le domande prive degli allegati indicati di seguito saranno immediatamente scartate e non verranno prese in considerazione.
L’articolista/redattore che cerchiamo è una persona che:
▪ Ha un’età compresa tra 18 e 32 anni
▪ Ha ottime capacità di scrittura in lingua italiana
▪ Sa utilizzare con padronanza un editor di testi come Microsoft Word (o conosce WordPress)
▪ Ha una conoscenza almeno base della lingua inglese
▪ E’ appassionato e segue con attenzione il settore della tecnologia (programmazione, Hardware, software , Sistemi operativi, ecc…)
▪ Non è necessariamente richiesta una precedenza esperienza come blogger/articolista
Importante: gli articoli dovranno essere al 100% ORIGINALI, contenere almeno un IMMAGINE / VIDEO e la formattazione base (paragrafo, grassetto)

Come presentare la propria candidatura
Per presentare la propria candidatura è necessario inviare un’email a michelebalzano@gmail.com fornendo le seguenti informazioni:
▪ Una presentazione di sé, dei propri interessi e delle proprie competenze
▪ Un allegato contenente  un articolo in formato .doc (word) in base al settore di interesse
▪ Gli articoli devono contenere non meno di 250 parole ciascuno
▪ Ogni articolo deve contenere almeno un’immagine
Al fine di rendere la propria candidatura vincente rispetto alle altre, è consigliato attenersi alle basilari regole stilistiche nella scrittura degli articoli (uso di grassetto, corsivo, spaziature e via dicendo). La collaborzione si intende GRATUITA, almeno per il 1° mese, in seguito in base alle esigenze del network e in base alla soddisfazione e del traffico che hanno generato gli articoli, è possibile diventare REDATTORE UFFICIALE e percepire quindi un compenso per ogni articolo che varia da 0,50€ a 2€ in base al settore/target di blog…. oppure si continuerà la collaborazione in modo gratuito se disponibili.

Si precisa sin da ora che a causa delle numerose richieste che ci pervengono, non è possibile rispondere a tutti. Solo i candidati selezionati verranno ricontattati.
Coraggio, fatevi avanti !

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari