venerdì 9 dicembre 2011

Rubare la password di Facebook



Esistono solo due modi per sapere la password di Facebook:
1°) Farsela dire dal proprietario dell’account.
Magari facendo un po' di social engineering
2°) Registrarla mentre viene digitata dalla tastiera.
In questo post mi occuperò del secondo metodo. Per questo scopo ho provato un software :
Fbrecpwd Software KeyLogger, si tratta di uno strumento invisibile di sorveglianza e registrazione di tutti i tasti premuti, un software spia che registra ogni attività sul tuo pc  Il Keylogger ti permette di tracciare segretamente tutte le attività di tutti gli utenti del computer, quindi registra anche tutte le password digitate.
Fino a qualche tempo fà il nome Keylogger era associato a elementi dannosi per il computer, questi software infatti avevano solo la funzione di intercettare le combinazioni di tasti digitati e lo scopo di chi li usava era solo per il furto di informazioni. Oggi le cose sono completamente cambiate - non solo il numero di funzioni eseguite da questi software di monitoraggio è aumentato, ma lo scopo di chi utilizza questo tipo di software è cambiato. Ora è più utilizzato dai datori di lavoro e dai genitori, per essere più consapevoli di come vengono utilizzati i computer in loro assenza. Software come Fbrecpwd Software Keylogger è utilizzato da molti genitori per verificare le attività dei propri figli su internet.
Vi ricordo l’utilizzo di un software come Fbrecpwd Software Keylogger è illegale se usato per registrare password di account che non ci appartengono!!
Arrivederci al prossimo post
Michele Balzano

Post più popolari