Qualcuno (chiamato RAJ) ha trovato un piccolo trucco che trasforma il nostro Mozilla Firefox in un keylogger non rilevabile.
Questo keylogger verrà utilizzato per memorizzare tutti i nomi utente e password che verranno inseriti dall'utente! Nessun software aggiuntivo o strumento è richiesto solo bisogno a sostituire il già esistente script con un’altro modificato
I passaggi per trasformare il vostro Firefox in un Keylogger.
1) Chiudere applicazione Firefox se aperto
2) Vai a:
Windows - C:/Programmi / Mozilla Firefox / Componenti
Mac - Applicazioni > Fare clic destro Firefox > Mostra Contenuto Pacchetto > Contents / MacOS / Componenti.
3) Trova lo script "nsLoginManagerPrompter.js"
4) Clicca qui per scaricare il file, scompattarlo e semplicemente sovrascrivere il nsLoginManagerPrompter.js esistente con questo, Si tratta di uno già modificato per salvare tutti i nomi utente e password con intimazione utente.
Da ora in poi, quando qualcuno accede qualsiasi sito, che username e password verranno salvate automaticamente, senza la richiesta!
Per recuperare le informazioni di account, assicurarsi che Firefox viene aperto, andare in Strumenti > Opzioni ... > Scheda Protezione > clicca su password salvate, quindi fare clic su Mostra password, e premere YES.
Arrivederci al prossimo post
Michele Balzano
nsLoginManagerPrompter.js su mac non l'ho sovrascritto perchè nella cartella components non era presente, l'ho solo aggiunto
RispondiElimina